Offerta per implantologia dentale in Milano centro

Fino agli anni ’90 il principale metodo usato in implantologia per permettere di far riavere denti fissi presentando un’ Offerta per implantologia dentale in Milano centro con le più ampie garanzie di successo

 

 

 

era il “carico differito” (o “ritardato”).Il carico differito indica la possibilità di riavere denti fissi solo dopo un periodo minimo di 4 – 6 mesi dalla prima seduta, ma che potrebbe richiedere anche oltre un anno di tempo. L’attesa di diversi mesi era giustificata dai tempi necessari per la guarigione dei tessuti e per raggiungere la perfetta integrazione tra impianti dentali e  Durante questo periodo di attesa era necessario scongiurare eventuali micro spostamenti degli impianti; pertanto risultava fondamentale l’uso di una protesi mobile (dentiera) che non gravasse sugli impianti appena inseriti.

Solo dopo questo periodo di attesa era possibile applicare la protesi fissa e completare il trattamento. In passato dovevano trascorrere diversi mesi prima di poter applicare la protesi fissa, mentre oggi è possibile farlo entro 24 ore dall’intervento Com’è possibile Grazie a lunghi e prestigiosi studi scientifici e all’introduzione di nuovi strumenti tecnologici, dagli anni ’90 è stato possibile superare i limiti della tradizionale tecnica del carico differito In quel periodo si scoprì infatti che se si fossero evitati i micromovimenti degli impianti appena inseriti, sarebbe stato possibile applicare sin da subito la protesi fissa.

Oggi siamo arrivati che può durare un giorno l’implantologia dentale in 24 basandosi,  con l’ Offerta per implantologia dentale in Milano centro sul principio del “carico immediato”: gli impianti dentali appena inseriti vengono “caricati” immediatamente con la protesi fissa, senza attendere la guarigione dei tessuti    L’implantologia a carico immediato ha le medesime percentuali di successo della tecnica tradizionale. Seguendo questo tipo di approccio e dopo un’attenta pianificazione dell’intervento, in una struttura altamente qualificata è possibile in 24 – 48 ore estrarre i denti compromessi inserire gli impianti dentali posizionare la protesi fissa.

Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’implantologia in 1 giorno. Se stai per affrontare un intervento di implantologia e ti prepari a sostenere delle spese più o meno alte, probabilmente ti starai chiedendo quanto dureranno i nuovi denti e se il sacrificio che sosterrai (in termini di stress, di tempo e di costo) ti garantirà il sorriso ritrovato per un lungo periodo di tempo Le garanzie sugli impianti e sull’intervento sono fattori molto importanti che possono influenzare in maniera significativa la tua scelta, indirizzandoti verso un centro piuttosto che un altro. Difatti, le garanzie infondono la tranquillità necessaria per affrontare il trattamento con la dovuta serenità.

L’anamnesi per capire quali rischi si corrono quando si deve fare una implantologia dentale ovvero la descrizione fornita dal paziente sul proprio stato di salute, è il primo passo verso una corretta valutazione del quadro clinico e la conseguente definizione di un trattamento. In caso di necessità, è lo stesso implantologo che  chiede al paziente di eseguire determinati esami aggiuntivi (come gli esami del sangue) per individuare eventuali patologie da tenere presenti durante la pianificazione dell’intervento .Alla valutazione dei fattori di rischio legati al quadro clinico generale del paziente, si aggiunge la valutazione dei fattori di rischio legati alla situazione orale Le indagini strumentali come orto panoramica o TAC permettono all’implantologo di completare le indagini e avere un quadro complessivo della situazione.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *