Trucco semipermanente Milano nord

Non bisogna trascurare nemmeno le reazioni allergiche al Trucco semipermanente Milano nord come abbiamo già spiegato i pigmenti sono tutti naturali e certificati, quindi raramente provocano delle allergie.

 

 

 

 

Se dovessero farlo però la patologia sarebbe difficile da trattare perché il prodotto non si può rimuovere .Altri problemi a cui si può andare incontro sono i granulomi e i cheloidi. I primi sono caratterizzati dall’accumulo di leucociti intorno ai pigmenti. Questo accade perché l’organismo li considera degli elementi estranei e agisce di conseguenza, scatenando una risposta infiammatoria locale. I cheloidi invece sono delle formazioni composte da tessuto cicatriziale, nate a causa del trauma subito dalla pelle. Infine non mancano vesciche, bruciature e screpolature. In ogni caso non spaventatevi. L’importante è come sempre rivolgersi ad un professionista del settore. In questo modo avrete la certezza di sottoporvi ad un trattamento sicuro, assicurandovi che gli strumenti con cui si effettua il trucco semipermanente siano sempre sterilizzati. In questo modo non solo vi sentirete più sicure, ma il trattamento durerà molto più a lungo.

Il trucco semipermanente, o trucco permanente o permanente  make                                                         up  è una disciplina estetica volta a migliorare l’aspetto esteriore di donne e uomini. Si utilizza un macchinario apposito, studiato apposta per trattare le delicate zone del volto e, tramite micro-aghi si impianta un pigmento sotto pelle.  Il trucco semipermanente viene detto tale proprio perché per mantenerlo in perfetto stato, è necessario ritoccarlo di media una volta all’anno se si parla di sopracciglia, una volta ogni 1 o 2 anni se si parla di labbra e occhi. Il pigmenti da trucco permanete Biotek non contengono resine acriliche, sono sicuri anallergici e prodotti secondo le rigide norme europee di sicurezza. I trattamenti più comuni e più richiesti sono definizione/ricostruzione totale o parziale dell’arcata sopraccigliare, la pigmentazione delle labbra, l’eyeliner e l’infra cigliare Il trucco semi permanete Biotek rappresenta il massimo della sicurezza e dell’eccellenza .Per noi il trucco permanente ideale è quello che non si nota; quello che migliora senza stravolgere.

Naturalezza è la parola d’ordine! L’esperienza dell’operatore e la scelta dei materiali usati, determineranno il risultato finale. Più il risultato desiderato è naturale, più sarà difficile realizzarlo. Per far ciò è necessario aver seguito specifici corsi di formazione ed avere una grande esperienza nel settore .A volte si sottovaluta il danno fisico e psicologico alla quale si può andare incontro se ci si rivolge a persone inesperte, poco qualificate e che usino materiali scadenti, spesso non a norma in Unione Europea. Un consiglio: controlla sempre che pigmento viene utilizzato e che i materiali siano tutti sterili o monouso! Utilizzare un pigmento di dubbia provenienza, solo per un risparmio economico, può mettere in pericolo la tua salute. Pigmenti di bassa qualità possono creare reazioni allergiche anche gravi e possono contenere ammine cancerogene.

I pigmenti prodotti in Europa, devono sottostare a precise norme studiate apposta per tutelare il consumatore, che vietano l’utilizzo di alcuni componenti ritenuti possibilmente tossici per l’organismo umano. Biotek produce i suoi pigmenti interamente in Italia e nel rispetto di tale risoluzione europea.

Puoi Contattarci al numero 023809376

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *