Noleggio Fotocopiatrici in Roma

Dopo tante fotocopiatrici potresti aver deciso di smettere di acquistarle e, dopo che l’ultima attirato le cuoio, pensare di più ad una formula di noleggio fotocopiatrici in Roma, erogata presso una ditta di servizi.

La prima cosa da fare quando si decide di noleggiare una fotocopiatrice è scegliere il modello più idoneo a quello che ci serve. Perché questo andrà a decretare anche il prezzo che andremo a pagare in sede di contratto.

Oggi, ad esempio, sono molto importanti le stampanti multifunzione, perché consentono di avere un unico prodotto molte opzioni differenti come potrebbe essere ad esempio il fax o lo scanner, ma se ci servono solo le fotocopie in bianco e nero, perché magari ne facciamo tante, a quel punto potremmo prendere un prodotto che ci consente di risparmiare qualcosa. Bisogna anche vedere quante fotocopie si devono fare, perché ci sono delle stampanti che sono più o meno veloci in fase di stampa. Oppure se abbiamo bisogno di un’alta risoluzione, di una stampante che stampi a colori, se ci serve una fotocopiatrice digitale laser. A seconda del contratto e della tipologia di stampante scelto ci saranno delle dotazioni differenti, comunque in genere sempre presente l’assistenza tecnica.

Una stampante multifunzione genera molto tempo a disposizione, perché avendo all’interno la possibilità di svolgere tutti i processi, occupando un unico spazio, facendo dialogare le varie funzioni tra loro, si tratta di un prodotto estremamente crudo comodo da adottare. Soprattutto per chi ha poco spazio, un ufficio piccolo, poco personale.

 

Cosa offre il contratto di noleggio della fotocopiatrice

 

In sede di contratto di noleggio ti verranno date tutte le informazioni rispetto alla fotocopiatrice che hai scelto e su come utilizzarla. Inoltre, potrei avere la certezza di ricevere la fotocopiatrice direttamente dove la collocherai, perché ti verrà consegnata a domicilio e naturalmente il tecnico andrà ad installarla e a configurarla per poi farti vedere come si utilizza.

La fotocopiatrice viene fornita insieme al materiale che serve per fare le stampe e le fotocopie.

Dunque non avrai la necessità di acquistare i toner, la carta, insomma qualunque genere di materiale di consumo possa essere necessario per farla funzionare, compresi pezzi di ricambio in sede di manutenzione.

Non è scontato il fatto di avere l’assistenza tecnica inclusa nel servizio, dal momento che include anche tutte le opere di manutenzione che possono essere quelle di una gestione ordinaria ma anche in caso di guasto e malfunzionamento, cosa che in effetti può succedere spesso con la fotocopiatrice dal momento che si utilizza sovente.

Il tecnico si premurerà di giungere il prima possibile sul posto, per verificare gli eventuali inconvenienti e il ripristino all’utilizzo della fotocopiatrice, anche perché potrebbe essere un bel problema dover fare senza.

Sono sempre di più l’azienda che preferiscono questa formula. Perché si tratta di andare a eliminare anche tutta una serie di responsabilità gestionali che sono veramente fastidiose quando la fotocopiatrice è in mano nostra ed è una nostra proprietà. Senza contare che se acquistiamo quella difettata, per tutto il suo utilizzo ci creerà solamente dei problemi.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *