Migliori mobili da giardino Roma

Arredare il proprio giardino può risultare semplice se non si hanno troppe pretese. Guardare Migliori mobili da giardino Roma unitamente alla praticità è importante per rendere funzionale il proprio angolo di paradiso.

 

la scelta dei materiali incide sulla durata del set di mobili: quali sono quelli più resistenti al sole e all’umidità? il gusto personale è un aspetto da rispettare perché non ci si costringa a soluzioni economiche ma di bassa qualità. qual è il prezzo giusto per un set completo di tutto? date un’occhiata alle nostre scelte tra tutti quelli presenti sul web. il set bica 9067.4 è in polipropilene e si compone di un tavolo, un divano e due poltrone. il suo prezzo risulta conveniente in rapporto alla sua qualità. anche ipae-progarden set tree può essere la soluzione ideale per le vostre esigenze: sedie e tavolino realizzati in polipropilene e, in aggiunta, anche i cuscini che offrono una seduta comoda.

insomma, un set di tre pezzi conveniente e di buona qualità, resistente agli agenti atmosferici e alla polvere. set in resina dall’estetica elegante con stampo finto legno grigio e finiture bianche, composto da tavolo rettangolare più 6 poltrone con pratici braccioli. tavolo e sedie presentano delle sottili fessure sulla superficie del piano, sullo schienale e sulla seduta, proprio a riprodurre l’effetto delle doghe in legno.

il set, con le sue linee semplici e le tonalità neutre, può essere inserito in un contesto sia moderno che più classico, e trovare facile collocazione tanto in cucina quanto in camera da pranzo. inoltre, essendo totalmente privo di parti metalliche, non teme le intemperie (problema ruggine) e può essere adibito efficacemente ad uso esterno per terrazze, giardini e ambienti sottoposti a umidità.

la poltrona, quando non serve, può essere impilata e conservata in poco spazio. il tavolo è allungabile fino a raggiungere i 240 cm tramite sollevamento di un ripiano nascosto al di sotto della superficie, senza che le gambe restino in mezzo, rendendo sempre comoda la seduta dei posti aggiunti e garantendo l’agio che ogni ospite merita.

il set harmony può inoltre essere un’opzione interessante per ristoranti, bar e locali grazie alla certificazione contract. il materiale impiegato, la resina, richiede un bassissimo grado di manutenzione e si pulisce facilmente con i generici detergenti.

questo set è una riuscita sintesi di versatilità, plasticità delle forme e massima funzionalità, e saprà rivelarsi un magnifico colpo d’occhio in qualsiasi contesto. dimensioni tavolo 160/240x100xh74cm; dimensioni poltrona 59x60xh86 cm; qualità e garanzia keter; certificato contract  se siete dei fan dei mobili in rattan, allora vi piaceranno anche i mobili da giardino in rattan sintetico:

questi non sono prodotti nel famoso materiale naturale, ma in materiale sintetico di altissima qualità che non ne pregiudica però l’aspetto estetico. i modelli «rattan» si addicono in particolare ai mobili lounge offrendo sedute molto confortevoli. in più, sono particolarmente facili da pulire: l’umido, il caldo, il freddo o i raggi diretti del sole non hanno quasi alcuna conseguenza sui mobili in rattan sintetico, che rimangono esteticamente inalterati e robusti.

lo svantaggio è però il peso, in quanto questi mobili sono relativamente pesanti. risulta così difficile spostare di volta in volta i mobili lounge. i mobili in rattan sintetico sono robusti e facili da pulire, ma non sopportano il gelo. ingombranti e pesanti come sono, devono quindi essere spostati al chiuso per l’inverno. al contrario dei i mobili da balcone in plastica o in legno, questi non possono richiudersi facilmente. di conseguenza, avrete bisogno di uno spazio sufficientemente ampio in casa dove poterli conservare per mesi.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *