Impianto Videocitofono in tutta Milano centro

Una delle operazioni più semplici da eseguire, certo solo si è affidata nelle mani di persone competenti, è la installazione dell’impianto videocitofono in tutta Milano centro. A volte non ci si pensa perché cerchiamo mille soluzioni ad un problema piuttosto ovvio, quello della sicurezza all’interno della nostra casa. Allora facciamo installare degli allarmi, mettiamo degli infissi blindati, una porta blindata, cambiamo le serrature mettendole con dei dispositivi difensivi, cancelli, grate, pensiamo di rinchiuderci in una botte di ferro quando in realtà quando il vero pericolo è che, prima o poi, saremo noi ad aprire a qualche malintenzionato. Questo pericolo lo scamperemo facilmente con un videocitofono, che integra una telecamera e un monitor che si compone di una unità interna ed una unità esterna che collaborano tra di loro per renderci delle immagini a colori ad alta risoluzione che ci forniscono un’idea chiara di chi si sta presentando a casa nostra suonando il campanello. Il videocitofono è installato molto spesso di default in appartamenti di nuova costruzione, mentre è molto più problematico trovarne uno in palazzina che hanno una certa età. Questo non è particolarmente un problema perché se non ci piace più il nostro citofono o non lo riteniamo più adeguato alle nostre esigenze di sicurezza, la sostituzione non è complicata per dei professionisti, devono solo fare un sopralluogo per rendersi conto della situazione, dopodiché a suggerirci un prodotto e farci un preventivo dell’intervento e dell’acquisto del videocitofono.

 

Qualche optional in più rispetto al videocitofono moderno

 

C’è da fare una specifica: non sono solamente quelle persone che non hanno un citofono col monitor a volerne uno, ma potrebbero essere anche coloro che hanno già un videocitofono e vogliono sostituire quello vecchio con un modello più aggiornato e più interessante, magari con un monitor che trasmette le immagini a colori e ad alta risoluzione oppure con impianto Wi-Fi incorporato. Si tratta di prodotti davvero interessanti, che migliorano un po’ il nostro stile abitativo, soprattutto quando abbiamo tante frequentazioni e all’interno del nostro palazzo c’è un certo viavai che potrebbe vederci distratti, quando in realtà è sempre bene mantenere alta l’allerta rispetto a eventuali malintenzionati che circolano, soprattutto dalle grandi città. Ci sono videocitofoni di qualità diverse, comunque la caratteristica principale di quelli con il Wi-Fi e che possono essere gestiti da remoto, attraverso il proprio telefono cellulare.

Quindi, è possibile dire che avremo sempre a portata di mano la possibilità di dare una sbirciata a chi ha deciso di suonare il nostro campanello, senza che egli invece possa vedere noi! Questo infonde un senso di tranquillità a tutti coloro che vogliono vivere tranquilli a casa propria, sapendo chi è arrivato in visita e decidendo se veramente vogliamo aprirgli o meno.

In effetti, questo non viene mai detto per questioni di etichetta, però può anche succedere che non siano solo dei presunti ladri a voler entrare a casa nostra, ma anche la suocera che non sopportiamo e che vogliamo evitare a tutti costi fingendo di non essere presenti.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *