Extension Capelli a Milano centro

Se ci ritroviamo alla vigilia di un evento particolare e vogliamo veramente colpire le altre persone con un nuovo look, una delle ipotesi da tenere in considerazione è sicuramente quella di farci applicare delle extension capelli a Milano centro.

Questo tipo di trattamento non passa mai di moda, anzi migliora di anno in anno perché si trovano sempre delle tecniche di applicazioni migliori, i professionisti sono sempre più competenti perché continuano a frequentare i corsi di aggiornamento, sono uno dei modi più veloci in assoluto per andare a rivoluzionare il proprio aspetto.

Infatti, ad esempio, partendo da un capello incredibilmente corto possiamo, dall’oggi al domani, avere una chioma lunga e fluente, lasciando a bocca aperta a tutte le persone che ci conoscono.

Esistono tanti tipi di extension differenti. Ci sono quelle che, ad esempio, sono composte da capelli finti e sintetici e di solito risultano un po’ più economiche, oppure ci sono quelle naturali che sono originate grazie all’impiego e all’utilizzo di capelli veri che sono stati presi da altre persone. I costi sono molto differenti rispetto a queste due tipologie.

In alcuni casi potremmo avere a casa qualche extension magari sintetica, si tratta di prodotti che possono essere applicati in autonomia attraverso delle clip. Naturalmente al lavoro di un parrucchiere professionista è completamente diverso, rasenta la perfezione ed è molto più difficile notare la differenza tra i capelli originali e le extension.

Visto e considerato che prima è importante anche che venga effettuato un taglio in pareggio mento utile all’applicazione di quelle fisse che vengono agganciate al capello originale attraverso una colla speciale.

 

Quali sono gli accorgimenti da tenere se decidiamo di farci le extension

 

Non bisogna lesinare sul budget da mettere a disposizione e neanche sul tempo che ci dobbiamo prendere il giorno in cui riceviamo il trattamento. Questo perché è importante avere una chioma di qualità, e le extension possono durare anche quattro o cinque mesi, perciò meglio sono, più l’effetto è bello, più saremo soddisfatti dei nostri capelli per questo tempo.

Dopodiché è importante sapere che ci vuole del tempo per applicarle proprio perché si tratta di un lavoro certosino, perciò non dobbiamo mettere fretta al professionista che si incarica di portare a termine questo compito.

Sentiremo una certa pesantezza al cuoio capelluto, ma è anche normale che sia così e questo non deve spaventarci. È importante sapere che quando vengono tolte bisogna passare qualche mese, almeno sei, senza applicarne delle altre proprio per lasciare respirare il cuoio capelluto. Sicuramente rivolgerci ad una persona molto competente fa la differenza, non solo la qualità del prodotto, ma anche l’abilità e la tecnica utilizzata garantiscono di arrivare a un risultato finale interessante.

Alcuni professionisti sono in grado anche di eseguire la tecnica brasiliana, in base alla quale non si utilizza colla ma si utilizza un sistema in base al quale si intrecciano le extension con i capelli veri.

Insomma ci sono diverse particolarità che sono conosciute da questi professionisti che possono suggerirci la scelta migliore per il nostro caso.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *