Compro Rolex Date Just in Monza

Molto spesso quando si comincia a collezionare orologi si punta sul classico ed è per questo che si potrebbe cercare un compro Rolex date just in Monza per andare ad acquistare questo tipo di orologio o anche per venderlo se ne siamo già in possesso. Tutti conoscono il marchio Rolex, perché è famoso in tutto il mondo e fa fior fiori di sponsorizzazioni come ad esempio in Formula 1. Sono tanti i campioni che possiedono un Rolex ma non si parla solo di sportivi quanto anche di figure dell’imprenditoria e della politica che hanno nelle mani, in tanti casi, il futuro di interi paesi. Per questo il Rolex è un orologio che è diventato uno status symbol nel corso del tempo, un orologio di cui potremmo avere bisogno per affermare il nostro valore davanti agli occhi di tutti. Se invece possediamo già un Rolex possiamo rivolgerci ad un compro Rolex per andare a venderlo e quindi per ricevere in contanti un corrispettivo pari al suo reale valore: ma il problema è proprio questo. Riuscire a stabilire e a decifrare quale sia il reale valore di un orologio. E soprattutto quando si tratta di un Rolex che troppo spesso viene falsificato.

Il Rolex è un orologio che si trova sul mercato in diverse varianti sia per quanto riguarda il materiale di cui è forgiato, sia per quanto riguarda il modello. Per questo i gusti rispetto a questo genere di orologio possono cambiare del tempo e noi potremmo decidere di seguirli andando a vendere e acquistare Rolex a seconda appunto del mutamento delle nostre condizioni specifiche.

 

Che cos’è un Rolex date just

 

Stiamo parlando di un Rolex particolarmente classico come modello, nato a metà del novecento ed è considerato il primo orologio da polso impermeabile. Il suo nome deriva dal fatto che questo orologio indicava, per la prima volta, la data all’interno del suo quadrante. La data è inserita all’interno di una finestrella che si trova sul quadrante, esattamente dove le lancette possono segnare le ore 3:00. Quindi si tratta di un orologio storico, una sorta di modello che è molto diffuso e che è particolarmente apprezzato dei collezionisti. Ne esistono versioni di tre misure completamente differenti tra di loro, che quindi possono sposarsi più o meno con i gusti ma anche con il polso dell’acquirente perché anche i collezionisti finiscono sempre per indossare, in occasioni importanti, i propri orologi.

Per quanto riguarda i quadranti, da questo punto di vista c’è solo che l’imbarazzo della scelta.

Esistono persino quadranti con diamanti e decori eseguiti con il laser: si tratta di orologi particolarmente costosi e sofisticati. Questo modello è stato creato prima in un modo, poi dopo qualche anno sopra la data c’è stata appoggiata una lente di ingrandimento che consente appunto di leggerla meglio.

Questo è uno di quegli elementi che viene valutato prima quando si tratta di andare a vedere se è un Rolex originale perché poi in quelli falsi non c’è mai questa lente d’ingrandimento.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *