Addominoplastica e rimozione tessuto adiposo per Milano

Se non ti piaci nudo allo specchio allora sei il reale candidato ideale per una addominoplastica e rimozione tessuto adiposo per Milano. È molto importante non confondere questo tipo di intervento con un intervento di dimagrimento cosa che te non a fare tutte le persone che si rivolgono ad un chirurgo estetico per andare a migliorare l’aspetto del proprio corpo. Infatti è vero che parte del tessuto adiposo viene rimosso grazie ad un intervento di addominoplastica ma è anche vero che si tratta di sacche di tessuto adiposo che non possono essere smaltite grazie ad una dieta o all’attività fisica e che non centrano nulla appunto con un reale dimagrimento. Sono sempre più sponsorizzati gli interventi di chirurgia plastica e questo è dovuto al fatto che viviamo nella società dell’immagine e che a tutti piace essere più belli ed esteticamente più prestanti. Questo ci garantisce molti vantaggi tra cui la popolarità, un miglioramento della socialità ma anche del nostro rendimento lavorativo perché sicuramente il nostro successo sociale, intimo, sessuale e la nostra autostima aumentata vanno a lavorare sulla base del fatto che incidono proprio sui nostri risultati. Il fatto che pubblichiamo ogni giorno tante foto sui social è un altro sintomo, infatti, del nostro bisogno di essere approvati dagli altri e comunque di mostrare il risultato spesso dei nostri sforzi in palestra o a tavola.

 

Quando a fare la addominoplastica è una donna

 

Nella maggior parte dei casi quando si parla di un intervento di addominoplastica si associa questo intervento alla figura maschile e questo è dovuto al fatto che molti uomini cercano di andare a mettere in evidenza la tartaruga. Non riuscendo a farlo grazie agli sforzi in palestra ricorrono al bisturi proprio per avere modo di andare a delineare degli addominali che effettivamente sono presenti ma che sono nascosti da sacche di grasso superfluo. Da questo punto di vista però è importante ricordare che anche le donne potrebbero avere problemi con questa zona del corpo, perché è proprio nell’addome che vanno a svilupparsi alcuni tipi di inestetismi femminili come potrebbero essere le smagliature o la pelle cadente.

Questo può essere dovuto, infatti, al fatto di aver avuto una gravidanza o al fatto di aver fatto tante diete.

Ogni volta che si alterna un brusco dimagrimento ad una ripresa di peso effettivamente la pelle tende a perdere elasticità e a creare degli inestetismi piuttosto brutti.

Questi inestetismi possono essere superati grazie alla consulenza di un chirurgo plastico specializzato che possa fornirci delle indicazioni rispetto ad un intervento di addomino plastica, volto a tornare a dare al nostro addome un aspetto piacente, liscio, senza fastidiosi gruppi di grasso e di adipe che possono andare veramente a dare la percezione di un aspetto poco curato. Questo tipo di professionista potrà darci delle indicazioni specifiche rispetto al tipo di aspettativa che possiamo andare a nutrire.

Questo vale anche per tutti coloro che hanno ricevuto in passato un intervento bariatrica e vogliono finalizzare il risultato grazie a questo tipo di intervento.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *