Trovare cimici da letto a Roma

Quando abbiamo il sospetto di avere la casa infestata di un insetto, bisogna cercare l’origine della sua presenza. Ma a volte non abbiamo neanche la certezza di quale insetto sia, ad esempio quando esce solo di notte e sono dei momenti in cui non lo vediamo. Perciò dobbiamo trovare cimici da letto a Roma prima di avere la certezza che sia esattamente questo l’insetto origine di ogni nostro problema anche se, quando ne abbiamo sospetto è perché già abbiamo ricevuto i suoi morsi notturni.

Dove possiamo andare a cercare? Le cimici dei letti sono dei parassiti che si riproducono molto velocemente peraltro e devono essere ricercati nei pressi dei nostri letti. Quindi bisogna guardare prima di tutto nei materassi, ma anche nell’intelaiatura del letto. Le cimici dei letti amano i tessuti, perciò dovrebbe essere tutto lavato oltre i 65°, volte esistono anche lavanderie professionali che svolgono questo servizio se non rimane tutto all’interno della nostra lavatrice, come ad esempio copriletti copripiumini eccetera. Altrimenti potremmo andare autorizzare uno strumento che emana vapore per cercare di uccidere di uccidere le uova ma è un lavoro che deve essere fatto a tappeto è che spesso le persone non conoscono nei minimi dettagli. È per questo che si rivolgono ad una ditta di disinfestazione allo scopo di mettere tutto nelle mani di professionisti esperti. Comunque è bene guardare anche in altri materiali come potrebbero essere, ad esempio, le prese lettrice, i battiscopa, la carta da parati qualora fosse presente, la moquettes eccetera.

 

Quali sono le abitudini delle cimici dei letti e dove scovarle

 

Come abbiamo detto le cimici dei letti escono in orario notturno, quando è buio e questo perché amano il respiro delle persone mentre stanno dormendo, che produce anidride carbonica e calore. Questo vapore tiepido è particolarmente piacevole per le cimici dei letti che a quel punto si infiltrano nel letto e pungono le persone per andare a succhiare loro il sangue, nutrimento principale fonte di sostentamento soprattutto a causa delle loro doti riproduttive.

Le loro punture non sono chiaramente mortali però possono essere molto fastidiose soprattutto perché sviluppa delle allergie alla loro bava. In questo caso addirittura oltre al prurito potrebbero rimanere delle brutte cicatrici, dei segni particolarmente forti e che non vanno più via. Dopo questo pasto notturno, di solito le cimici dei letti tornano nel loro rifugio nelle loro tane e si occupano di andare a deporre le uova. Quindi, il discorso è che si nutriranno per poi andare a sfornare cinque uova ogni giorno e nel giro di meno di due settimane e queste uova diventeranno altrettante cimici, perciò non ci vuole una grande competenza matematica per rendersi conto di quante cimici potremmo ritrovarci in casa se non ci muoviamo per tempo. Meglio non fare affidamento sulle nostre doti di disinfestatori e chiamare quelli che fanno questo per professione.

In questo modo cercheremo di bonificare il prima possibile la nostra casa, anche per evitare ulteriori punture a noi e alla nostra famiglia.

Puoi Contattarci al. numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *