Prenota un furgone a Roma

Tantissime ditte hanno bisogno di aumentare il loro parco di veicoli commerciali in alcuni momenti dell’anno, dove magari le consegne da effettuare o i viaggi da fare sono di più del solito. Esistono siti Internet dove si prenota un furgone a Roma per poterlo prendere a noleggio in maniera piuttosto rapida ed efficiente. Si può andare a scegliere un veicolo commerciale che sia cucito su misura rispetto alle proprie esigenze, sia per quanto riguarda il servizio di trasporto che per quanto riguarda la capacità di carico. Difatti, se ad esempio sappiamo di dover passare in alcuni vicoli storici piuttosto stretti e di piccole dimensioni allora potremmo indirizzarci verso un furgoncino. Altrimenti, è possibile scegliere un altro tipo di mezzo che abbia anche delle caratteristiche specifiche come ad esempio furgoni che hanno la presenza di una pedana sollevatrice a sponda idraulica e ruote gemellate o, ancora, con cassone ribaltabile. Sicuramente può convenire molto di più, nella maggior parte dei casi, noleggiare un furgone rispetto ad acquistarne uno anche perché potrebbe servire per un periodo di tempo piuttosto relativo. Se vogliamo avere la certezza del budget da mettere a disposizione per il noleggio possiamo richiedere un preventivo, anche perché operando in questo modo abbiamo immediatamente un dialogo trasparente con l’azienda che noleggia i furgoni e possiamo aprire una trattativa rispetto anche all’eventuale presenza di dotazioni supplementari. L’importante è avere un’idea delle dimensioni interne e delle dimissioni esterne di cui necessitiamo, perché poi i preventivi vengono fatti in base a queste caratteristiche.

 

Quali caratteristiche aggiuntive si possono richiedere rispetto ad un furgone

 

Aldilà delle caratteristiche tecniche ci sono anche delle informazioni in più che si possono andare ad aggiungere come vincolo rispetto alla scelta di un eventuale furgone. Ad esempio potremmo avere bisogno di un furgone che carichi tre passeggeri, mentre alcuni ne caricano solamente due, quindi se è così la cosa va specificata in anticipo, per non sbagliare in sede di noleggio. Di solito tutti i furgoni a noleggio hanno specificata la cilindrata è il tipo di carburante che necessitano e sono relativamente nuovi e tenuti in ottime condizioni. Si possono chiedere anche degli optional aggiuntivi come ad esempio la presenza di autoradio, di climatizzazione che, soprattutto per chi utilizza molto il furgone e anche per fare spostamenti lunghi, potrebbero essere determinanti a ritenere i viaggi fattibili.

Quando si prende un furgone a noleggio di solito si firma un contratto dove ci sono tutte le specifiche e le condizioni a cui si decide di sottostare durante tutto il periodo di detenzione del veicolo, compresi di diritti e di doveri che è importante conoscere molto bene. Uno dei vantaggi di noleggiare un veicolo di questo tipo è che potrà circolare anche nei giorni di targhe alterne e ovviamente nelle zone a traffico limitato. Ovviamente tutti i veicoli sono a coperti da assicurazione e vengono forniti dei preventivi che partono da un calcolo che va alla cifra per giorno, che naturalmente tende a diminuire in proporzione rispetto al tempo in cui decidiamo di tenerlo.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *