Offerte assistenza caldaie junkers Milano

Ti è  mai capitata quella cosa che non vorrebbe passare nessuno, cioè quella di avere per alcuni giorni nel tuo rubinetto solo acqua fredda?

Magari non sei esperto in queste cose e le hai provate tutte: hai provato a guardare il libretto d’istruzione della tua caldaia, hai visto tutte le sue parti, ma in realtà non hai afferrato nemmeno la logica di quelle che sono le componenti della caldaia e quindi non avresti potuto capirne  il funzionamento.

Questo è normale e non devi sentirti in colpa perché se non sei esperto e difficile mettere le mani e capire come aggiustare una caldaia, che è un dispositivo raffinato e delicato e che è molto importante per l’economia delle nostre vite nella casa, in quanto ci permette di avere l’acqua calda e riscaldamento domestico e soprattutto per chi vive in un posto freddo d’inverno Dove nevica sempre, il riscaldamento è assolutamente una cosa importantissima.

Nel momento in cui ti accorgerai che l’acqua calda non funziona semplicemente dovrai informarti sul servizio  offerte assistenza caldaia Junkers Milano.

Avere a che fare con un tecnico esperto ti permetterà di dormire sonni tranquilli in quanto lui verrà a casa tua e farà un controllo generic nella tua caldaia e ti dirà se è una cosa grave oppure una cosa che si può risolvere in poco tempo.

Nei casi in cui ti dirà  che la cosa è più grave del previsto, ti farà un preventivo chiaro e preciso e accurato  e ti dirà le tempistiche dell’intervento cosi potrai organizzarti.

Offerte assistenza caldaia Junkers Milano: cosa fa un tecnico nello specifico con la caldaia?

Devi considerare che appena arriverà a casa tua il tecnico esperto farà un controllo generale su tutta la componentistica della caldaia e sull’apparecchiatura e grazie al suo occhio esperto dopo che avrà dato  uno sguardo  all’impianto andrà a provare il suo funzionamento e vedrà se c’è qualche rumore e qualche guasto: è come quando guidiamo la macchina e impariamo a conoscerla per i rumori che fa e per l’odore e anche il caldaista è abituato a sentire il suo strumento.

Quindi quello che farà è pulire il bruciatore e controllare il tiraggio dei fumi ,i filtri.

Ci teniamo a informarti ,nel caso in cui tu non lo sapessi ,che è obbligatorio in maniera periodica controllare la caldaia, qualunque tipo essa sia: la tipologia è importante solamente per capire ogni quanto tempo andrà effettuata la revisione o la manutenzione ordinaria.

Giusto per fare un esempio,  nel caso di una caldaia a gas che è relativamente nuova può essere controllata ogni 48 mesi però se, al di la della tipologia di caldaia, è già stata installata 8 anni fa dovrà essere controllata ogni 24 mesi.

Tieni presente che se non dovesse essere rispettata la periodicità dei controlli potresti avere delle ispezioni a sorpresa per vedere se sei a norma di legge e in caso contrario potresti ricevere una sanzione. Se vuoi saperne di più contatta il servizio offerte assistenza caldaie Junkers Milano.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *