Mastoplastica in tutta Roma sud

Il servizio mastoplastica in tutta Roma sud è perfetto per quelle donne che hanno complessi per quanto riguarda il loro seno che considerano troppo piccolo perché comunque dobbiamo essere oneste dire che l’immagine nella società in cui viviamo conta sia per una donna che per un uomo e sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che privato.

In questi casi quindi ci si può avvalere della chirurgia andando a parlare con un esperto in questa tecnica:ci riferiamo alla mastoplastica perché in questo caso si lavorerà sul seno per inserire all’interno delle protesi mammarie le quali potrebbero essere Rotonde o  a goccia.

Quindi sarà importante indicare il tipo di forma che vogliamo avere nel seno nonché l’effetto desiderato perché se parliamo di quelle rotonde non sono esattamente come una sfera Ma si possono definire a semisfera Nel senso che sono rotonde solo da una parte mentre quando perdiamo delle protesi e gocce dobbiamo ricordare che in teoria trasferiscono un effetto più naturale al seno.

Chiaramente tutto sarà legato alla forma originale delle mammelle nonché dal posizionamento del capezzolo perché chiaramente la scelta di una protesi rispetto a un’altra può correggere in minima parte la direzione di questa protuberanza.

In ogni caso parliamo di protesi che hanno una dinamica di movimento assolutamente differente e che si possono anche spostare o ruotare in teoria: ed ecco perché bisogna fare una scelta ponderata e precisa in tal senso.

In ogni caso per fortuna quando ci inseriscono le protesi utilizza due tecniche moderne non ci sono problemi neanche quando si parla di cicatrici da incisione. Però in ogni caso esistono dei punti dove si può incidere Ma che verranno mimetizzati dalle pieghe naturali del seno o in alcuni casi si può incidere intorno alla aureola o nel Cavo ascellare.

 

 Che materiale hanno le protesi mammarie

Un’altra cosa importante da considerare per quanto riguarda la mastoplastica additiva è l’importanza della qualità del materiale della protesi perché ovviamente Il costo dell’intervento sarà legato non solo a coprire le spese e i professionisti che operano in questo senso, ma anche alla qualità degli strumenti che si utilizzano partendo proprio dalle protesi che devono essere molto sicure.

In alcuni casi possiamo avere quelle in silicone che sono riempite da una soluzione salina sterile avendo comunque la garanzia proprio per certificare la qualità al cliente ma il problema è che la scelta è piuttosto ampia perché ci sono a disposizione tante protesi differenti sia per quanto riguarda la forma che la misura che la tipologia.

Chiaramente ogni donna da questo punto di vista potrebbe avere i suoi desideri personali soprattutto per quanto riguarda la taglia di reggiseno che vuole indossare perché c’è chi vuole aumentare partendo da una taglia già buona mentre c è chi desidera solo un piccolo aumento ma a seconda dei casi il chirurgo fornirà il suo parere:questa è una cosa molto importante perché bisognerà sempre trovare un compromesso tra i propri desideri e le aspettative reali per quanto riguarda questo tipo di operazione.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *