Filler acido ialuronico Milano Sud

Vogliamo parlare del filler acido ialuronico Milano Sud perché può essere molto utile a tante persone che vogliono risolvere inestetismi della pelle e del viso attraverso una sostanza che in generale viene prodotto in maniera naturale dal nostro organismo, ma che comunque a un certo punto il passare dell’età tende in maniera naturale a ridursi.

Inoltre si tratta di una sostanza che ha tollerato molto bene l’organismo vi appartiene al gruppo di molecole prodotte dai fibroblasti presenti nel derma che conferiscono alla l’unicità, elasticità ed aerazione ,grazie anche alla presenza di fibre elastiche e collagene.

 Ma è ovvio che quando gli anni passano la sintesi di acido ialuronico subisce una brusca diminuzione e quindi quello che si fa una cambia di struttura diventando così più sensibile alle ialuronidasi e degradando in maniera rapida.

In questo modo la pelle apparirà più disidratata meno compatta e soprattutto si formeranno le rughe  e succederà anche il volume della pelle si ridurrà in maniera significativa.

La cosa positiva però di sottoporsi a un trattamento di acido ialuronico filler: visto che si parla una sostanza che già appartiene alla nostra cute avranno totale biocompatibilità, quindi le possibilità che ci sia un rigetta un’intolleranza sono veramente molto basse.

Per quanto riguarda la durata del trattamento ricordiamo che una volta che viene usato l’acido ialuronico a una vita di un mese perché nel momento in cui viene iniettato nell’organismo  che sono presenti nella pelle in maniera naturale lo andranno a degradare in maniera abbastanza rapida: ed ecco perché per eliminare questo limite vengono sintetizzati composti di acido ialuronico legato a quelle che si chiamano molecole ad azione agglutinante che riescono a prolungare l’effetto fino a 7-8 mesi.

 

 Dove viene fatto in genere l’acido ialuronico nel corpo

CI sono delle parti del nostro organismo che si presentano in maniera naturale al trattamento con filler e ci riferiamo al contorno occhi a quello che si chiama in gergo zampe di gallina, ma anche quello che si chiama codice a barre che riguarda le rughe delle labbra.

Ma è anche molto utile per l’intervento al naso non chirurgici che si chiamano rinoplastica oppure per l’uso come sostegno dei tessuti cutanei che il passare degli anni farà scivolare in basso ci riferiamo la linea mandibolare al momento degli zigomi.

Inoltre ci sono delle parti del nostro organismo che si presentano in maniera naturale al trattamento con filler e ci riferiamo al contorno occhi a quello che si chiama in gergo zampe di gallina ma anche quello che si chiama codice a barre che riguarda le rughe delle labbra.

Ma è anche molto utile per gli interventi al naso non chirurgici che si chiamano rinoplastica oppure per l’uso come sostegno dei tessuti cutanei che col passare degli anni farà scivolare in basso ci riferiamo alla linea mandibolare al mento degli zigomi.

Inoltre risulta molto utile per quelle che si chiamano Rughe nasogeniene e che sono tra le basi delle narici e gli angoli della bocca e che si chiamano anche rughe della Marionetta. però è importante sottolineare che c’è bisogno del sostegno solo di esperti.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *