Filler Acido ialuronico labbra Milano

Hai mai considerato di fare un intervento di filler acido ialuronico labbra Milano per riuscire a migliorare sensibilmente e in maniera istantanea l’aspetto della tua bocca? Il ringiovanimento del viso può essere ottenuto tramite ablazione cutanea, trattamenti peeling, resurfacing laser e iniezioni di filler. Quest’ultimo è popolare per la semplicità della procedura. Il tipo più comune di filler dermico è un gel iniettabile contenente acido ialuronico.

I benefici dei filler di acido ialuronico per l’aumento delle labbra sono numerosi e includono risultati rapidi, una diminuzione della comparsa delle rughe sottili nella pelle delle labbra. I filler di collagene sono ancora utilizzati oggi e, in alcuni casi, questo tipo di filler dermico è considerato vantaggioso. Tuttavia, questo è il caso solo in una piccola percentuale di individui. Le particelle di acido ialuronico in questi filler sono le stesse delle particelle prodotte naturalmente nel corpo. Sfortunatamente, la maggior parte di noi non ne ha molto nella pelle o sotto gli strati della pelle. Quando viene iniettato sotto la pelle delle labbra, l’acido assorbe e trattiene l’umidità. Ciò conferisce alla pelle un aspetto leggermente più idratato e il risultato è una superficie cutanea senza rughe. Le labbra stesse sono ora più piene e hanno una curvatura più piacevole e naturale.

Diversi tipi di gel riempitivi di acido ialuronico sono prodotti in laboratorio e il dermatologo determinerà quale è meglio per il trattamento di un’area specifica. Ad esempio, un gel più pesante, più denso e malleabile può essere adatto per appianare le pieghe più grandi come le pieghe naso-labiali, ma un composto di gel più sottile può funzionare meglio per migliorare il confine del labbro. Il collagene è una proteina naturale del corpo che dona alla pelle elasticità e morbidezza. Si trova anche in moderata concentrazione nei legamenti e nelle articolazioni. Questi filler sono considerati per combattere le rughe perché il collagene aggiunto dentro e sotto la pelle rende la superficie un po’ più tesa. Ciò riduce l’aspetto delle zampe di gallina e delle rughe del sorriso.

L’utilità di questo trattamento può farti svoltare per sempre la vita e farti sentire più giovane

Mentre i filler al collagene possono aiutare con la pelle rugosa in alcune aree del viso, ma non aggiungono volume, quindi nella maggior parte dei casi non sono il tipo di gel preferito per l’aumento delle labbra. La perdita di volume è la preoccupazione più comune che i nostri clienti ci portano. I filler di acido ialuronico sono disponibili in molte forme, la differenza riguarda lo spessore e la consistenza del gel. Questo ci permette di personalizzare un trattamento per ogni cliente, cosa molto più difficile da fare con i filler di collagene.

Gli esperti hanno scoperto che il volume aggiunto tramite l’iniezione di filler dermici a base di acido è solitamente l’unico trattamento richiesto ai nostri clienti per ottenere l’aspetto desiderato. Al centro estetico di Milano in cui si pratica questo particolare intervento non invasivo per migliorare il tuo aspetto, i medici vogliono soltanto aiutarti a scegliere il filler dermico più adatto a te. Contattali oggi per programmare la tua prima consulenza.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *