Costo per Addominoplastica in Milano

Possono essere sia gli uomini che le donne i candidati perfetti per un intervento e per richiedere il costo per addominoplastica in Milano. Difatti, sebbene di solito l’incidenza femminile sia superiore a causa del fatto che tante donne dopo la gravidanza vogliono tornare a vedere un ventre piatto e non riescono ad ottenere questi risultati in palestra, anche gli uomini ci tengono ad avere un bel fisico. Le moderne tecniche che consentono di portare a termine una operazione di addominoplastica si concentrano sul fatto di andare a levare la pelle in eccesso dall’addome.

Dopodiché possono andare a rimodellare questa zona, in base ai muscoli e agli addominali, eliminando anche eventuali cicatrici e smagliature laddove presenti. Questa zona del corpo può rimanere scoperta in varie circostanze della vita, ad esempio quando andiamo in spiaggia, quando siamo in palestra, quando dobbiamo spogliarci davanti a qualcuno e se proviamo il disagio di farlo proprio perché abbiamo questo complesso, perché la pelle troppo rilassata o in eccesso, è giusto intervenire grazie alla medicina. Altrimenti risulterebbero inibite le interazioni sociali, con un conseguente calo dell’umore e un tenore di vita che risulterebbe un po’ compromesso. Anche il trascorrere del tempo non migliora mai dal punto di vista fisico, perché la pelle è la prima a venire stravolta dai segni dell’età che avanza.

L’addominoplastica è un intervento il cui risultato è piuttosto pulito, perché vengono eseguite solamente due tagli.

Quindi si finirà per avere una cicatrice che viene collocata direttamente sopra il pube, mentre l’altra è periombelicale ma risulta molto più piccola. Diciamo che rispetto all’aspetto complessivo dell’addome prima dell’intervento, dopo si andrà migliorando, anche perché una delle due cicatrice viene nascosta dagli slip.

 

Quando la addominoplastica è convenzionata

 

Può essere che sia giunto all’orecchio il fatto che questo tipo di intervento spesso risulta convenzionato con il servizio sanitario nazionale ed effettivamente è così, perché sono previste dei casi in cui viene ritenuto indispensabile per la qualità della vita del paziente e dunque per motivi di salute. Si possono avere delle informazioni più precise già parlando con il medico che abbiamo scelto per far eseguire questo intervento, comunque si tratta di avere dei requisiti per poter essere annoverati tra coloro che possono usufruire della convenzione. Sono rientranti nella categoria di persone interessate, quelle che hanno ricevuto un intervento di chirurgia bariatrica, volto all’ottenimento della perdita di parecchi chili.

Difatti, un dimagrimento eccessivo è la causa principale del fatto che ci sia della pelle in eccesso sull’addome. Soprattutto quando questo dimagrimento è stato rapido, ovvero si sono persi tantissimi chili nel giro di pochissimo tempo.

La pelle in eccesso a quel punto non sarà più solo sull’addome, ma anche sulle braccia e spesso all’interno delle cose, perciò gli interventi di riduzione del problema potrebbero essere più di uno, non percorso terapeutico ben preciso.

Purtroppo la palestra non serve a niente in questo caso, perché rimangono anche dei chili veri e propri di pelle in eccesso, che deve essere tolta, perché diventa un fardello davvero difficile da trascinare con sè.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *