Assistenza h24 Caldaie Hermann Saunier Duval in tutta Milano sud

Quando abbiamo una caldaia a marchio Hermann Saunier Duval, possiamo contare sul centro di assistenza a marchio per andare a gestirla, senza perderci magari tra le varie reclame di professionisti che non sappiamo realmente quale competenza abbiano e soprattutto che non conosciamo appunto possiamo fare affidamento su un centro di assistenza h24 caldaie Hermann Saunier Duval in tutta Milano sud, dove lavorano dei tecnici formati appositamente sul tipo di prodotto che hai installato a casa tua e che dunque sapranno sempre trovare la risposta al tuo problema, senza farti perdere tempo. Il problema non è detto che sia solo relativo a un guasto, in quanto a volte dobbiamo fare una revisione che è obbligatoria per legge. Non dobbiamo dare importanza alla revisione solo ed esclusivamente perché altrimenti potremmo prendere delle multe in caso di controllo. Dobbiamo darvi importanza in quanto grazie alla revisione possiamo sfruttare la nostra caldaia più a lungo e essere sicuri che si mantenga un prodotto affidabile nel tempo, andando a sfruttare completamente il nostro investimento. La caldaia oggi in genere viene acquistata a condensazione, perciò bisogna fare un certo investimento iniziale e soprattutto ci deve rendere dal punto di vista del servizio che eroga.  Possiamo anche risparmiare in sede di acquisto ma spesso non è una buona notizia perché è una caldaia di scarsa qualità potrebbe porci il problema in primis dei consumi elevati. E non ha senso andare a risparmiare qualche centinaio di euro se poi il risultato è proprio quello di spendere incredibilmente di più all’interno delle bollette.

 

Perché scegliere una caldaia a marchio

 

Il secondo problema che potrebbe darci una caldaia economica magari di un marchio sconosciuto è quella di non avere facilmente accesso ai pezzi di ricambi o soprattutto a professionisti che siano competenti nel gestire la caldaia. Quindi ci troviamo di sicuro davanti a un problema di difficile risoluzione se alla base non abbiamo operato le scelte corrette in sede di acquisto. Che sempre si indirizzano al fatto di acquistare una caldaia di qualità, a marchio, capace di soddisfarci perché della potenza giusta ma soprattutto che abbia, tra le varie indicazioni, il simbolo di un’alta efficienza energetica. Una caldaia che può essere utilizzata in maniera ottimale, infatti, è una caldaia che consuma poco, meno delle altre. In generale una caldaia a condensazione è un prodotto di per sé perché rispetto alle vecchie caldaie tradizionali consente di risparmiare il 30% a parità di prestazioni. Il 30% del risparmio è dovuto al fatto che c’è un meccanismo di recupero dei fumi che va a trasformarli in condensa e ad utilizzarli dunque per promuovere l’attività della caldaia, come una forma di energia supplementare che si è autogenerata senza troppo sforzo in realtà.

La caldaia a condensazione viene comunque migliorata nel corso degli anni, grazie a tecnologie sempre più all’avanguardia su cui possiamo sicuramente contare se andiamo a indirizzarci verso un prodotto a marchio virgola e in questo caso ci riferiamo ai prodotti della Hermann Saunier Duval.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *