Ambulanze private economica in Roma

Sono tante le persone che potrebbero avere bisogno di un servizio di ambulanze private economica in Roma, persone che potrebbero avere la curiosità di leggere questo articolo per avere delle indicazioni su come comportarsi in caso di prenotazione. Si tratta di un servizio di trasporto, un mezzo del tutto simile alle ambulanze pubbliche, che garantisce un viaggio in tutta sicurezza per persone che sono fragili di salute.

Pazienti che hanno subito una lunga degenza e devono essere dimessi per andare a casa, persone che hanno stati patologici particolarmente gravi o che rendono difficile spostarsi con dei mezzi di trasporto classici, donne incinte, disabili, insomma tutte quelle persone che sarebbe bene che non prendessero l’autobus per spostarsi anche solo per un prelievo del sangue. Spostarsi da un punto all’altro della città può essere faticoso anche per qualcuno che è in perfetta salute, si tratta a volte di frustrarsi in coda, avere un viaggio più lungo del previsto, soffrire il caldo o il freddo, stare in mezzo ad altre persone eccetera.

Le fragili condizioni di salute di qualcuno che dovrebbe essere sempre mantenuto in una data atmosfera protetta potrebbero essere sollecitate in maniera negativa da un trasporto, a meno che questo trasporto non sia un trasporto tutelato e professionale. Un’ambulanza privata garantisce a bordo tutta una serie di mezzi utili alla rianimazione, al monitoraggio dei dati sensibili e dei parametri vitali, all’intervento di pronto soccorso. Senza contare che a bordo dell’ambulanza può viaggiare anche un medico in grado di rianimare il paziente.

 

Quanto costa spostarsi con un’ambulanza privata

 

Il servizio di ambulanza privata viene erogato da aziende, appunto, private e quindi non c’entra niente col servizio pubblico che in realtà (per quanto riguarda l’ambulanza) è un servizio di emergenza.

Quindi ci sono dei costi da sostenere: ma che tipo di prezzi ci troviamo di fronte?

Per trattarsi di un viaggio su un mezzo speciale e dotato di attrezzature all’avanguardia, dove ci accompagneranno dei medici specializzati oltre che degli infermieri e dei paramedici, si tratta di un servizio piuttosto economico e alla portata di tutti. Inoltre bisogna considerare che a volte proprio non possiamo fare a meno di un’ambulanza privata perché non vogliamo lasciare una persona a noi cara sprovvista di assistenza durante uno spostamento. I costi comprendono una cifra fissa che copre l’uscita dell’ambulanza e che è uguale per tutti, a prescindere da qualunque altro dettaglio.

A questo costo fisso si devo andare ad aggiungere una cifra che viene ottenuta andando a moltiplicare il numero di chilometri effettuati per un coefficiente che costituisce il costo per chilometro.

Potrebbe trattarsi di un euro, di due euro, insomma bisogna vedere la ditta a cui ci rivolgiamo, nello specifico, quale preventivo ci fornisce sulla base dei dati che le forniamo durante la prenotazione.

Possiamo indicare il punto di partenza e il punto di arrivo, tenendo in conto che andranno aggiunti i chilometri che servono all’ambulanza per uscire e rientrare all’interno del suo parcheggio.

I costi del personale sanitario a bordo sono inclusi all’interno di questi dati.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *