Abbigliamento Personalizzato a Milano e provincia

Molti disegnatori per andare a sponsorizzare la propria attività potrebbero decidere di rivolgersi ad una azienda che produce abbigliamento personalizzato a Milano e provincia per ottenere finalmente delle personalizzazioni di proprio pugno e creare delle magliette perfette sia come regalo e come gadget promozionale, sia da vendere magari creando un proprio marchio oppure per eventi particolari.

Da questo punto di vista è molto interessante fare presente che non ci sono solamente le magliette perché quando un’azienda è specializzata in abbigliamento personalizzato di solito a tutta una serie di prodotti a catalogo differenti tra di loro. Il prodotto potrebbe essere pensato nello specifico per un uso particolare appunto ad esempio, se abbiamo fondato una piccola squadra di calcio di cartiere probabilmente ci servirà una t shirt per tutti i ragazzini che ci giocano in modo che possano essere distinti e distinguibili dalla squadra avversaria. Dipende a volte invece dal budget che abbiamo a disposizione e se vogliamo regalare qualcosa di più o meno incisivo, perché se l’abbigliamento che scegliamo serve come gadget probabilmente regalare una felpa e un regalo un po’ più importante di una t shirt ed ovviamente i costi da sostenere sono completamente diversi. A tal proposito possiamo rivolgerci ad una azienda che produce abbigliamento personalizzato chiedendo un preventivo veloce che ci serve sicuramente per andare a stabilire quali costi siamo disposti a sostenere. Di solo i tuoi capi di abbigliamento personalizzabili sono magliette, felpe, camicie, borse ma ci sono anche tante altre possibilità come potrebbero essere i cappellini, giacche, pantaloni eccetera bisogna vedere che cosa l’azienda che abbiamo scelto ha a catalogo.

 

Come viene calcolato il preventivo dell’abbigliamento personalizzato

 

Come prima cosa è importante sapere che bisogna scegliere la tipologia di prodotto da personalizzare che in questo caso potrebbe essere, ad esempio una tshirt, che è la scelta più diffusa in assoluto di solito.

Il numero di articoli di cui si ha bisogno ovviamente è da specificare, perché i prezzi sono per ogni singolo articolo e probabilmente c’è anche un limite di articoli che è necessario ordinare se ce li facciamo personalizzare direttamente dall’azienda stessa. Poi ci sono dei capi che possono essere considerati capi base, che di solito sono bianchi a volte neri, oppure possiamo andare su capi colorati.

Un’altra cosa molto importante rispetto alla scelta e il tipo di tessuto, perché c’è una differenza di costi tra poliestere, cotone organico, o altre tipologie di materiali che possono essere anche tecnici in caso di scelte che devono essere effettuate per personalizzare capi sportivi. Anche il tipo di personalizzazione ha un costo differente perché ci sono innanzitutto delle dimensioni che possono essere rispettate che vogliamo fare può essere più o meno grande. Si può decidere se stampare il gadget solamente davanti o anche dietro e anche questo ovviamente ha un costo e poi potrebbe esserci anche una opzione rispetto al tempo di consegna del lavoro finito, perché magari se abbiamo un’urgenza possiamo far assolvere prima il lavoro da parte dell’azienda che naturalmente attribuirà a questo un costo ulteriore.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *