Liposuzione estetica Milano

Tutti coloro che desiderano andare a scolpire il proprio corpo, dando adesso una qualche forma asciutta e perfetta, prendono informazioni rispetto a un eventuale intervento di liposuzione estetica Milano.

Ma che cosa significa esattamente andare a dare una forma al proprio corpo? Bisogna tenere in conto che pur facendo attività fisica, e magari una dieta ben strutturata, non sempre si ottengono i risultati sperati. Basti pensare al problema della cellulite. Anche se c’è una grossa differenza tra cellulite e adiposità localizzata. Gli cumuli di grasso localizzato è possibile ritrovarli soprattutto nell’interno coscia, nelle culotte de cheval, sui fianchi, all’interno del ginocchio.

Mentre la cellulite è l’aspetto che assume una gamba quando assomiglia alla buccia d’arancia. Però la cellulite non è composta da grasso ma da cumuli di ritenzione idrica ed è il frutto di problemi al sistema linfatico. L’intervento di liposuzione estetica Milano è consigliato a tutti coloro che hanno degli accumuli di grasso, e quindi la cosiddetta adiposità localizzata.

Nonostante questo non si deve assolutamente pensare che questo genere di intervento porti ad un dimagrimento, quindi non bisogna ricorrere a questo tipo di pratica perché magari nel corso delle feste natalizie abbiamo preso qualche chilo che si è andato ad accumulare sui fianchi o sulle cosce. Ed ha sconsigliato anche a tutti coloro che fanno fatica a seguire una dieta e hanno forti oscillazioni di peso verso l’alto e verso il basso e fanno difficoltà a trovare un punto di stabilità.

Il vero scopo di questo genere di scelta è quello di rimodellare la forma e il profilo del proprio corpo.

 

Liposuzione estetica: quali differenze ci sono tra una liposuzione e il lipolaser?

 

Chi decide di recarsi da uno specialista per richiedere un intervento di liposuzione estetica Milano potrebbe avere una perplessità riguardante la scelta della procedura. Ne esistono tantissime diverse, ma le tue maggiormente praticate sono la liposuzione estetica Milano e la liposuzione laser. La prima differenza è a livello di cannula. La cannula è quell’ago aspirato con cui si va a tirare via il grasso e la cannula utilizzata per una liposuzione laser è molto più piccola rispetto a quella di una tradizionale liposuzione. Nella cannula utilizzata per la liposuzione laser c’è una fibra ottica che serve a portare il laser a sciogliere il grasso localizzato nelle immediate concomitanze della fibra ottica stessa. Mentre la cannula utilizzata per la liposuzione tradizionale serve solo ad aspirare via il grasso, e non ho appunto con la fibra ottica che serve a scioglierlo.

Per quanto riguarda l’anestesia viene effettuata in entrambi i casi, a prescindere dalla scelta di una delle due tecniche, ma l’anestesia che viene utilizzata per la liposuzione laser prevede molto più liquido iniettato a livello locale.

Per la liposuzione tradizionale, in aggiunta all’anestetico locale può essere prevista una sedazione generale.

A volte, quando un intervento di liposuzione tradizionale non ha i risultati sperati, è possibile andare a rifinire alcuni dettagli proprio con la tecnica della liposuzione laser grazie ai suoi elevati standard di precisione.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *