VENDITA TAPPARELLE ROMA

Potrebbe capitare che all’interno di una serie di lavori di manutenzione, di miglioramento e ristrutturazione della tua abitazione sia necessario sostituire delle vecchie tapparelle danneggiate, scolorite, e che non assorbono di certo per la funzione preposta, con modelli nuovi.

Al giorno d’oggi, si tiene più conto una serie di fattori che in passato erano secondari.

Ciò è dovuto a diversi motivi. Il primo dei quali è che si utilizzano dei materiali estremamente più economici e da un’altissima resa performante. Ad esempio il PVC, che qualche decennio fa non era assolutamente impiegato in questo tipo di prodotto, o veniva considerato un prodotto di scarto. Ma le miscele odierne di PVC lo rendono uno dei materiali migliori per la produzione delle tapparelle. Ne troverai parecchi in vendita tapparelle Roma, perché sono modelli leggeri, e dunque facilmente sollevabili ed abbassabili da chiunque, indipendentemente dalla misura della finestra o dal balcone che devono andare a coprire. Un altro vantaggio di questo tipo di materiale è che il prodotto finale, pur di eccellente qualità e funzionale, si avvale di un ottimo prezzo. Esistono anche modalità di fattura che includono un rinforzo, per isolare meglio la casa e per rendere la tapparella meno deformabile qualora fosse attaccata dalla grandine.

Ovviamente, poi toccare con mano il prodotto nello showroom o nel punto vendita tapparelle Roma, dove in esposizione ce ne sono diversi tipologie, con diverse colorazioni, e quelle che non sono in mostra comunque sono riprodotte in un campionario, sempre accessibile al cliente, su richiesta.

 

E se invece decidessi per un materiale come l’alluminio per la mia tapparella?

 

Se dovessi decidere chi fa tapparelle nel lumino è più indicata al tuo caso, ne troverai parecchie all’interno dell’azienda di vendita tapparelle Roma. Possiamo sicuramente garantire che siano ancora più resistenti alle intemperie e alla grandine, ma anche al sole (non dimentichiamoci che anche il sole, specialmente quando picchia, che a Roma picchia forte, è un agente atmosferico che tende a danneggiare i materiali esposti troppo lungo). Si rivela migliore del più vicino anche per quanto riguarda i tentativi di intrusione dall’esterno, cosa molto buona se dovessi abitare al primo e al secondo piano di un condominio. L’alluminio si rivela un materiale esteticamente molto piacevole, e personalizzabile.

Resistente ma non pesante come l’acciaio e non deformabile come il PVC, hanno anche il vantaggio di coibentare meglio l’abitazione. Questo se è un bisogno tuo primario.se la tua casa è strutturata in modo tale da tentare di risparmiare molto sulla bolletta dell’energia, e questo intervento è volto a potenziare il sistema generale, ti confermiamo che esistono tapparelle in alluminio coibentato, contenenti poliuretano espanso, che isola termicamente in maniera perfetta la finestra dall’esterno.

Se invece l’alluminio era un materiale che poteva ispirarti perché ti dava l’idea di essere più solido, potrai dirigere la tua scelta verso un modello di tapparelle in alluminio estruso. Sono ancora meglio delle altre per quanto riguarda la sicurezza contro eventuali tentativi di scasso. Ora che hai vagliato una serie di ipotesi, puoi prendere il nostro contatto per un colloquio preliminare atto a individuare le tue specifiche esigenze.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *