Tatuaggi water color in Milano

Al giorno d’oggi vi è una vastissima scelta di tipologie di disegni e stili se si parla di tatuaggi.

Negli ultimi anni va tantissimo di moda la tecnica watercolor per avere realizzato uno o più tatuaggi watercolor in Milano.

Non tutti sanno in cosa consiste questa particolare e meravigliosa tecnica di disegno,che permette al tatuatore di esprimersi completamente.

Si tratta di una tecnica per tatuare dei disegni che richiamano tantissimo il disegno con acquerelli, che simula quindi perfettamente pennellate e gocce ‘acqua in modo assolutamente realistico, abbandonando così le ormai antiche, seppur sempre in uso, linee classiche e precostituite dei classici tatuaggi, lasciando cosi spazio a colore ed emotività , se cosi la si può definire.

Chiunque richieda una creazione del genere avrà un lavoro di forte impatto scenico, ricco di significato e colore.

I colori appunto saranno brillanti e vivaci, di solito sempre esterni alla figura che si  sceglie di farsi tatuare.

Spesso questi vengono anche sovrapposti per creare effetti sbalorditivi e sempre particolari.

I soggetti particolarmente richiesti e che tra l’altro si prestano maggiormente per questo tipo di lavoro creativo, sono fiori di vario genere, gli animali anche in questo caso di vario tipo, ma ciò non limita la possibilità, in base alla creatività dell’artista, di creare altre fantasiose forme, magari rivisitate e particolari, poiché questo tipo di tatuaggio prestandosi alla massima creatività, può essere anche solo decoro di una frase o di un disegno, o come semplice traccia colorata sulla pelle.

 

Realizzazione e dettagli

 

Facendo questo genere di tatuaggio , spesso ci si pone il quesito se i colori brillanti vivaci e forti che si hanno al momento della realizzazione , permangano a lungo, anche a seguito di invecchiamento o usura.

In realtà no, poiché le tecniche utilizzate, gli strumenti e i colori, sono ormai parecchio evoluti e resistenti, scongiurando tranquillamente qualsiasi effetto del tempo.

Per questo tipo di tatuaggio, per quanto ci sia enorme offerta di tatuatori al giorno d’oggi, non è competenza di tutti poterne realizzare uno, serve pratica, manualità ed esercizio.

Individuare l’artista giusto, che sappia realizzare il disegno che il cliente ha in mente, non è semplice, ma non impossibile.

Basterà leggere la storia artistica del tatuatore, vedere i suoi lavori e procedere alla prenotazione per la realizzazione del pezzo.

L’effetto di un lavoro del genere sul corpo, sarà quella di avere sulla parte del corpo che vorremmo , una figura impalpabile, adattandosi tranquillamente a tutti i gusti sia su donne che su uomini.

Infatti la tecnica watercolor, con la sua delicatezza , la macchia, la sua creazione dinamica ed imprecisa fa sì che le figure prendano vita venendo messe però delicatamente in risalto, ma con audacia , distinguendosi fortemente dai classici , sicuramente apprezzabili lavori, normalmente eseguiti.

Certamente una tecnica che richiede capacità di disegno, padronanza nell’utilizzo e nella sfumatura dei colori che fa si che questo tipo di tatuaggio sia cosi tanto desiderato e richiesto.

Non resta che recarsi anche on line nella galleria dell’artista e valutare il disegno da realizzare.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *