Porte Blindate in Roma Est

Sicuramente uno degli elementi che contribuisce a mantenere sicura la propria casa e la porta di ingresso.

Difatti, è possibile andare a essere incisivi rispetto alla protezione abitativa scegliendo una delle porte blindate in Roma est, di modo da sostituire la vecchia porta che aveva caratteristiche che lo rendevano meno sicura. La porta, insieme alla serratura, sono un baluardo che un ladro o un intruso devono superare per poter invadere la tua privacy, più sono fragili e deboli, più facile che vengano superate.

Oltretutto nella nostra casa spesso non viviamo da soli, ma con figli o animali domestici e dunque non si tratta solo di proteggere noi stessi e le nostre cose ma anche persone che amiamo perciò dobbiamo investire in questo aspetto. Rivolgendoci ad un professionista che lavora presso un’azienda che progetta e installa porte blindate, abbiamo a disposizione molte possibilità.

Ad esempio, possiamo richiedere più di una porta, sia per casa ma anche per altri ambienti di nostra pertinenza come potrebbe essere il nostro studio o il nostro ufficio.

Anche la serratura può essere rinforzata oltre che, naturalmente, di una qualità superiore e difficile da scassinare (ad esempio una serratura con cilindro europeo). Volendo le porte blindate sono personalizzabili, oggi va molto di moda inserire due serrature diverse, utili nel caso che dovessimo avere del personale di servizio che ha una chiave per l’accesso.

In questo modo, se vogliamo che alcune persone possono entrare, chiuderemo solo quella serratura, se vogliamo tenere fuori tutti, anche coloro che in teoria hanno le chiavi, basta chiudere anche la seconda serratura di cui possediamo solo noi la chiave.

 

La classe di sicurezza della porta blindata

 

La porta blindata è una porta che viene rinforzata con delle lastre di acciaio zincato che vengono inserite come spina dorsale della porta che poi vengono delimitate da una parte costituita da pannelli.

I pannelli si vedono sia all’interno che all’esterno dell’abitazione, possono anche essere fatti con un’assenza di legno e anche verniciati, a seconda del tipo dell’estetica che si vuole ottenere.

Ma in realtà, la questione principale per tutti coloro che vogliono una porta blindata è quella di raggiungere un certo grado di sicurezza e per questo bisogna scegliere la classe specifica, quella più idonea a ricoprire le nostre esigenze. La classe di sicurezza può andare da uno a sei, dove uno è la classe inferiore e sei quella più sicura di tutto. Ovviamente più si sale con la classe di sicurezza più la porta potrebbe avere un costo superiore, perché ha delle tecnologie di sicurezza più avanzate.

Per tenere fuori un ladro da un appartamento basta semplicemente una porta che abbia una classe di sicurezza numero tre.  Si tratta di un ottimo compromesso, anche perché quando si abita in un condominio di solito c’è anche una sorta di cordone di protezione dato da altri appartamenti che sostano sullo stesso pianerottolo e dunque i momenti veramente rischiosi sono quelli in cui non c’è nessuno nel palazzo perché magari ci sono delle feste e tutti sono andati fuori città.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *