Noleggio auto senza carta di credito a Milano

Di sicuro circolare nelle grandi metropoli come Milano utilizzando i mezzi pubblici può essere conveniente per un discorso economico. Ma anche complicato per un discorso di tempo soprattutto tutte quelle persone che lavorano in varie parti della città e hanno bisogno di essere autonome però magari non hanno la macchina e in questo senso può essere un’ottima idea pensare di usufruire della formula conveniente del noleggio, ma un dilemma può arrivare se ci sono clienti che hanno bisogno di un noleggio auto senza carte di credito a Milano in quanto si parla di persone che potrebbero avere il dubbio sul fatto che il noleggio venga erogato solo se si possiede una carta di credito.

In realtà possiamo dire che oggi non è sempre così in quanto le modalità di pagamento sono veramente tante quindi le ditte di noleggio hanno deciso di andare incontro i clienti andando oltre alla questione se hanno o non hanno la carta di credito e quindi sono disposti ad accettare altre soluzioni:una di queste potrebbe essere quella del deposito cauzionale.

 

 Nel senso che bisogna considerare che quando si richiede una carta di credito non è tanto legato alla forma di pagamento di cui si ha bisogno perché in realtà poi magari il saldo veniva erogato in altro modo, ma si trattava di una garanzia di pagamento nel caso in cui ci fossero guasti o incidenti e magari la vettura era danneggiata e cioè prima  che si prenda noleggio.

Questa è una soluzione che arriva dell’azienda che fornisce il servizio perché si sentiva più sicura nel lasciare una macchina per tanti giorni diversi ai clienti sapendo però che in caso di necessità poteva rivalersi sulla carta di credito.

 

 Come fare per noleggiare senza carta di credito nello specifico

Quindi come dicevamo poco fa secondo il ragionamento delle aziende optare per la carta di credito obbligatoria poteva essere un modo per rendere il cliente più responsabile nel momento in cui va utilizzare la vettura, però il deposito cauzionale più o meno è legato  alla stessa filosofia nel senso che lo scopo sarà di lasciare in deposito una cifra che viene stabilita dalla ditta di noleggio e che vada a garantire eventuali danni che possono accadere e che saranno poi riscontrati dall’azienda nell’autovettura.

Altra condizione che viene richiesta dall’azienda al cliente è che nel momento in cui la vettura viene consegnata dovrà essere rifornita di  benzina perché sarà già fornita col pieno già fatto e quindi deve essere consegnata allo stesso modo.

 Speriamo infatti che la benzina abbia un costo e quindi parliamo di una regola che serve proprio a far sì che le ditte di noleggio possano gestire più facilmente le vetture perché sennò il rischio è  di trovare sempre le auto in riserva.

Quindi l’azienda vuole che clienti non si dimentichi di fare benzina per motivi che abbiamo appena detto e allo stesso modo funziona per il deposito cauzionale. Ma sono tutte cose che possono essere richieste in sede di consulenza preventiva le aziende di noleggio auto.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *