Miglior Trucco semipermanente Milano

È possibile che, soprattutto su Internet e magari in alcune riviste di moda, venga nominato il trucco semipermanente perché è uno di quei trattamenti che negli ultimi anni è molto richiesto dalle persone che ci tengono al proprio aspetto fisico.

Per cui se ti è venuta voglia di provare il Miglior Trucco semipermanente Milano puoi fare un tentativo per rinnovare la tua immagine in maniera positiva presso una salone specializzato dove lavorano professionisti in gamba che sanno padroneggiare questa tecnica interessante. Ovunque si voglia realizzare questo trucco semipermanente, si possono ottenere dei risultati diversi sempre andando a valutare la base di partenza.

Sicuramente una delle zone più richieste da tutte le clienti, ma anche dagli uomini, che hanno deciso di fare un tentativo di applicazione del trucco semipermanente, sono le sopracciglia. Questo perché richiede tantissimo tempo sistemarli ogni giorno, ogni settimana e molte persone potrebbero non essere brave a farlo, o comunque non riuscire ad ottenere i risultati che vogliono. Certo, magari facendo un passaggio dall’estetista si può cercare di regolare le sopracciglia, ma il trucco semipermanente consente proprio di evitare anche questo passaggio. In realtà il trucco semipermanente può essere utilizzato anche per altre zone dell’occhio che non siano le sopracciglia: pensiamo alla linea dell’eye-liner.

Un’altra zona del volto particolarmente gradita alle amanti del trucco semipermanente ha a che vedere con il contorno delle labbra, che spesso viene definito con la matita, perdendo tantissimo tempo perché magari sbagliamo o non troviamo la misura giusta, che spesso deve essere ritoccata varie volte al giorno.

 

Il trucco semipermanente alle sopracciglia: il microblading.

 

Esiste un nome specifico che va a definire il trucco delle sopracciglia ed è microblading. Esistono due tipi di persone: quelle che hanno sopracciglia molto folte, e quelle che hanno delle sopracciglia con pochi peli, che purtroppo non vanno a definire lo sguardo. Le persone che hanno molti peli delle sopracciglia, dovranno tagliarli, modellarli, strapparli molto di frequente.

Invece le persone che purtroppo hanno pochi peli alle sopracciglia, quello che fanno per migliorare la situazione e truccarle con appositi cosmetici, quotidianamente ogni giorno prima di uscire di casa.

Ciò significa veramente perdere tantissimo tempo e in alcuni casi anche denaro perché questi cosmetici che vanno a simulare la presenza delle sopracciglia hanno un costo. Ed oltretutto bisogna avere una certa abilità per riuscire a farlo in maniera da valorizzare il proprio volto, senza commettere errori. Ci sono anche delle persone che hanno delle cicatrici in questa zona, difficile da coprire per una persona che non abbia particolari abilità con il make-up.

Eseguire un trucco semipermanente alle sopracciglia aiuterebbe tutte queste categorie di persone ad avere delle sopracciglia perfette senza preoccuparsene ogni giorno. Difatti ci si mette nelle mani di un professionista in grado di andare a creare il disegno delle sopracciglia che ci piace di più, il grado di sopracciglia folte che desideriamo, inserendo dei pigmenti all’interno del derma che possono simulare perfettamente delle sopracciglia reali, tanto da non notare la differenza nemmeno ad un attento esame.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *