Lifting viso e sopracciglia Milano

Andiamo subito al dunque e vediamo che cosa si intende per il lifting  viso e sopracciglia nei particolari

Partiamo dal presupposto che affinché il volto sia espressivo e armonico un aspetto importante sarà il corretto posizionamento del sopracciglio e per capire tutto ciò dovrà parare con uno specialista

Se il sopracciglio risulterà sotto la posizione che dovrebbe essere quella ideale andrà a dare al Volto un’espressione stanca e triste quindi grazie al litfing viso e  sopracciglia Milano si potrà levare il sopracciglio e portarlo in  una posizione ideale andando quindi a migliorare quello che è un inestetismo dell’area per il pittare laterale è che può nel caso in cui è risolto essere molto positivo.

Prima dell’intervento bisognerà fare una visita durante la quale lo specialista e cioè il chirurgo plastico andrà a identificare quella che è la causa di questo inestetismo e andrà soprattutto individuare lalla tecnica migliore per quel paziente in quanto non bisogna fare errori in una zona così particolare che andrà sicuramente a peggiorare la situazione dell’Armonia dello sguardo.

Quindi questo tipo di operazione è perfetta per andare a ridere l’armonia allo sport in caso: mentre nel caso in cui questo tipo di inestetismo è solo causato da un eccesso cutaneo  bisognerà fare un altro intervento e cioè quello che si chiama blefaroplastica. Andare a sottoporsi a un intervento di  lifting viso e sopracciglia Milano significa andare a risolvere un problema che ci rimetterà in armonia donne stessi in quanto l’esterno e l’interno di una persona sono collegati.

Lifting viso e sopracciglia Milano: Decorso post operatorio e altre informazioni

Dal punto di vista tecnico che tipo di intervento prevede l’esecuzione di una decisione che non sarà molto grande e che sarà effettuata tra i capelli e in entrambi i lati della regione temporale e grazie a questa incisione i tessuti e il sopracciglio saranno spostati sia più indietro e  saranno riportati nella posizione giusta attraverso l’uso di punti di sutura che saranno poi riassorbibili.

Questo tipo di intervento può essere eseguito in day Hospital o anche anestesia generale col massimo un giorno di ricovero.

Molto importante è il decorso post operatorio per il quale bisognerà seguire tutti i consigli dello specialista per  non andare a vanificare il risultato ottenuto e la fiducia Saàa fondamentale anche per sentirsi tranquilli con se stessi.

In generale nei primi giorni successivi all ‘intervento si può verificare del gonfiore che poi andrà a scomparire dopo pochi giorni e circa dopo due settimane i punti sutura che sono messi nella zona del cuoio capelluto andranno rimossi.

Altra cosa molto importante è che dovrebbe tranquillizzare una persona è che dopo il lifting del sopracciglio ci sono delle cicatrici che però sono invisibili in quanto saranno ben nascoste tra i capelli  quindi non andranno a interferire sull’estetica della persona stessa. Quindi non perdere altro tempo e se vuoi sentirti meglio con te stessa e vuoi andare a risolvere un estetismo fastidioso rivolgiti all’esperto del lifting viso e sopracciglia Milano.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *