Il miglior Ristorante Indiano in Milano

Sono tanti motivi per i quali può essere un’ottima idea frequentare e cercare il miglior ristorante indiano in Milano partendo dal fatto che possiamo andare con amici parenti o partner e sperimentare una cucina nuova che è adatta anche a quelle persone che per motivi etici o di salute hanno scelto la strada della dieta vegetariana.

Infatti quando una persona sceglie questo tipo di dieta e poi si trova durante la settimana o nel weekend a dover andare a mangiare con gli amici può essere in difficoltà nella scelta del posto perché può avere problemi a conciliare le sue esigenze con quelle degli altri che non hanno fatto questa scelta.

 il ristorante indiano invece in questo senso è perfetto perché accontenta entrambe le categorie e quindi si parla di piatti esotici perfetti sia per chi ama la carne ma anche per chi vuole assaggiare delle varianti vegetali perché appunto non mangia carne senza dover per forza optare per la solita insalata che di solito dovrebbe mangiare in un ristorante tradizionale.

Questo ci fa capire come se andiamo in un ristorante indiano avremo di fronte un menù molto ricco che contempla sia  pesce che carne. Ma anche molti piatti appunto a base di cereali e legumi e al di là se parliamo di cibi vegetali o animali le spezie non mancano mai sia quelle delicate che quelle più piccanti.

Per fare un esempio anche per quanto riguarda il menù vegetariano abbiamo piatti famosi come per esempio il malay koffka cioè piatto costituito da polpette a base di patate e formaggio.

 Invece se vogliamo parlare dei legumi diciamo anche che nella cucina italiana non sono utilizzati proprio sempre tranne il caso in cui scegliamo La Trattoria che cucina piatti prendendo spunto dalla cucina Povera tradizionale.

nella cucina indiana la cosa è diversa perché legumi sono fondamentali nel menu e spesso per rendere ancora più sicuri di sono accompagnati o da preparazione che contengono spezie delicate ed erbe fresche oppure da salse piccanti

 

Quali sono alcuni dei piatti a base di carne che possiamo trovare all’interno del ristorante indiano

Sicuramente per quanto riguarda la carne che possiamo trovare all’interno della cucina indiana Diciamo che è più apprezzato il pollo e sappiamo come si è molto famoso il pollo al curry della cucina indiana

 Infatti molte persone cercano di cucinarlo anche a casa non pensando però che se vanno al ristorante indiano di alto livello come quello a cui ci riferiamo oggi che si trova a Milano questo tipo di piatto sarà cucinato all’interno di un po’ in tradizionale conosciuto con il nome di tandoor.

Si tratta di un elemento che fa la differenza durante la cottura in quanto è capace di tenere la temperatura costante anche per tante ore facendo cuocere la carne in maniera delicata e conservando i suoi Sapori originali.

Inoltre all’interno di questo forno vengono cotti anche altri piatti ed alimenti per sempre il piano piano che viene considerato una portata soggettiva e inoltre il pane non è per forza bianco può avere anche diverse varianti ed essere ripieno di verdura o formaggio.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *