Filtri d’amore a Roma

Esistono tante possibilità quando cominciamo ad esplorare porte che non avevamo aperto prima, perché magari ci vergognavamo di questa nostra passione per l’occulto.

Ad esempio potremmo essere curiosi rispetto alla possibilità di farci fare dei filtri d’amore a Roma o di far fare un legamento d’amore o un rito particolare per tentare di andare a togliere il malocchio che abbiamo la certezza di avere. Nonostante spesso siamo sicuri che ci sia qualcosa di più di quello che i nostri occhi vedono, qualcosa che nel nostro senso percepisce come autentico, molto spesso scoraggiati dall’opinione comune rispetto a quella che può essere la magia, non ascoltiamo la nostra voce interiore che magari ci guiderebbe nell’esplorazione di questi nuovi ambiti e di nuove possibilità che potremmo avere per migliorare la nostra vita.

Invece, per le persone che vogliono approfondire questa tematica, basta andare a esplorare un po’ il territorio di Internet, andare in qualche libreria esoterica, per rendersi conto che sta tornando in circolo un po’ l’argomento della magia e molte persone sono interessate ad esso.

Ad esempio, le case editrici vendono i tarocchi anche se li prendono per oggetti da collezione perché solamente poche persone esperte sono bravi a leggerli. Perché non lo sapesse, i tarocchi sono mazzi di carte che hanno un’origine molto antica e che oggi sono prodotti secondo varianti differenti dati anche dall’indole artistica di chi li crea. Un mazzo di tarocchi è composto da 78 carte, ognuna delle quali ha significato ben preciso, non solo per il suo simbolismo, ma anche per la posizione che ricopre. Molto spesso formuliamo delle domande dentro di noi e sembra che nessuno abbia una risposta perché, d’altra parte, siamo venuti al mondo senza libro d‘istruzioni. Anche normale cercare queste risposte e magari cercare una comunicazione con con le forze più sopra di noi.

 

Che cosa sono i riti magici

 

I riti magici, come potrebbero essere i legamenti d’amore, sono sostanzialmente un insieme di parole, gesti, intenzioni, strumenti e materiali che vengono messi tutti assieme in un determinato modo specifico, in una sorta di ricetta che viene eseguita, una sorta di rituale, che serve a raggiungere uno scopo che non si può raggiungere in nessun altro modo. Questi rituali, d’altra parte, sono di diversa natura e genere, possono essere più semplici o meno semplici e richiedono molta energia e competenza da parte di chi li esegue. Questo è un punto molto importante su cui soffermarsi: non tutti sono professionisti validi in questo campo che certo richiede una professionalità, una conoscenza, una competenza anche di esecuzione ma molto spesso richiede delle doti naturali molto spiccate. 

Ci vuole un certo sesto senso, come si suol dire e anche chi richiede un filtro d’amore o un legamento  d’amore per un suo problema, deve collaborare con il mago diciamo, o come si vuole chiamare questo professionista dell’occulto. Perché la scienza e il mondo terrestre hanno le sue regole ma anche l’amore e la magia hanno le proprie e quindi dobbiamo fidarci di un professionista che le conosce e che può andare a intercedere per noi in una faccenda di cuore.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *