Fatture d’amore

Andiamo a scoprire cosa sono le fatture d’amore perché è un tema molto dibattuto e sul quale c’è molta curiosità anche tra quelli che fingono di non avere nessun interesse  perché il tema dell’amore è un tema universale che riguarda un po’ tutti e che va al di là delle nostre singole esperienze.

Per fatture d ‘amore  si intende una serie di riti che sono fatti per facilitare il ritorno di una persona o una riconciliazione tra una coppia che si è allontanata o va  anche a favorire l’innamoramento di una persona insicura che non riesce ad avvicinarsi ad altre ma chiaramente come tutte le pratiche spiritiche viene fatta andando a seguire dei rituali che possono essere sia positivi che negativi e che dipendono da chi li andrà a fare ed è un metodo che può essere efficace se viene usato nella giusta maniera e da persone e maghi esperti e che non hanno solo lo scopo di lucro.

Chiaramente questi rituali possono essere fatti per i motivi più disparati che riguardano l’amore ma comunque hanno a che fare sempre con i sentimenti solo che nel senso negativo c’è  chi applica la magia  nera che  viene  anche fatta per allontanare e separare due persone.

Ma in senso positivo  vengono fatte da maghi onesti e seri che però hanno la convinzione che ci sia un sentimento reciproco tra chi le richiede e chi le andrà a ricevere.

I maghi più esperti e più onesti affermano che se non c’è questo requisito e se non c’è questa convinzione interiore difficilmente le fatture d’amore possono avere tante possibilità di andare a buon fine anche se comunque un altro ostacolo molto importante è relativo alla relazionalità perché tante persone che sono molto più pragmatiche fanno fatica a credere a certe cose.

 Fatture d’amore, cos’altro c’è di importante da sapere

Ricordiamo anche che le fatture d’amore non vanno confuse con quello che si chiama malocchio perché vanno solo generare energie positive sia per chi le fa che per chi le riceve Quindi è un rito che non comporta nessun pericolo ed è innocuo se è seguito solo a fin di bene in quanto appunto le fatture d’amore non servono solo per fare innamorare o per allontanare qualcuno ma vengono usate per andare a attenuare gli effetti negativi che una relazione sentimentale deve subire quando può essere soggetta a magia nera o di malocchio da parte di persone che hanno rancore, odio. verso questa coppia e quindi per liberarsi da questi incantesimi bisogna ricorrere alle fatture d’amore ed è chiaro però che chi  si interessa queste cose ha una certa Concezione della magia e della spiritualità e quindi è una cosa che non può riguardare le persone più razionali.

Le fatture d’amore infine ricordiamo che sono legate con quella che si chiama magia rossa e che  si differenzia da  quella nera ed  ha solo scopi positivi.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *