Fare Epilazione Laser a Milano

In questo articolo andiamo semplicemente a vedere cosa significa fare epilazione laser a Milano e partiamo da una frase molto semplice ma significativa e cioè che aldilà delle varie ipocrisie e buonismi,  i peli sono assolutamente antiestetici sia nell’uomo, anche se magari non è la stessa cosa rispetto alla donna, ma soprattutto il discorso vale per quest’ultima. Chiaramente un uomo non sente il bisogno di depilarsi come una donna nei minimi particolari anche perché ancora in lui è considerato un segno di virilità però a volte la cosa diventa esagerata.

Nel senso che nel momento in cui ce ne sono tanti, specialmente in alcune particolari zone del corpo, un maschio cominciano a piacersi di meno e ci riferiamo giusto per fare un esempio alla schiena.

Questo discorso a maggior ragione vale per la donna che per tanti anni della sua vita passa tante ore dall’estetista o mettendosi a fare la ceretta da sola usando magari la lametta. Ma per fortuna ora la tecnologia le aiuta attraverso delle tecniche particolari ed ecco perché conviene andare a parlare con gli specialisti e capire come fare epilazione laser a Milano.

Parliamo di una tecnica che è funzionale e che è molto apprezzata dalle donne per due motivi e cioè sia per la sua efficacia e velocità e sia per il fatto che è indolore. Quest’ultimo aspetto non è da sottovalutare perché spesso una cosa che terrorizza proprio una donna è assolutamente il dolore perché già deve soffrire durante la ceretta e ha paura di sentirne anche in questo caso.

Nell’epilazione laser la cosa particolare è che il pelo non viene strappato in quanto la radice, o si può chiamare in maniera più precisa il follicolo, verrà distrutto e, grazie al laser e alla sua lunghezza d’onda, si andrà ad attaccare esclusivamente al bulbo pilifero senza deteriorare nessuna struttura della pelle

 Altre cose da sapere sull’ epilazione laser a Milano

Quindi stavamo parlando del fare epilazione laser a Milano e dobbiamo aggiungere un’altra cosa importante cioè che la melanina che rappresenta il pigmento responsabile del colore del pelo con questa tecnica andrà ad assorbire la luce prodotta dal laser e quindi si riscalderà a più di 60 gradi distruggendo il follicolo pilifero il quale in ultima istanza non produrrà più peli.

Una cosa importante che verrà consigliata a una donna o anche a un uomo che si sottopongono all’intervento da parte degli specialisti che spiegano come far epilazione laser a Milano e di assicurarsi prima  del trattamento di idratare e pulire in maniera approfondita la pelle.

In tal senso si ritiene che il modo più giusto e semplice per farlo è uno scrub con il quale intendiamo la detersione e rimozione delle cellule cutanee morte con pomate che sono leggermente abrasive.

Quindi come accennavamo prima la depilazione laser è indolore: al massimo una persona sentirà una sensazione di fastidio come se ci fosse una puntura di ago o magari un senso di calore e poi ricordiamo infine che gli effetti collaterali sono rari e gli arrossamenti dureranno pochi giorni.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *