Extension Capelli Milano e provincia

A volte, dopo aver fatto un taglio drastico, abbiamo il desiderio di ritornare alla nostra vecchia chioma ma dover aspettare che i capelli ricrescono significa attendere i mesi e mesi. Per fortuna la tecnica dei parrucchieri permette di applicare delle ottime extension capelli Milano e provincia che possono darci l’effetto di capelli lunghi, in attesa che i nostri naturali possono ricrescere ma al contempo poter godere dell’effetto finale di un capello fluente.

A tutte le donne piacciono le extension perché permettono non solo di allungare i capelli ma anche di renderli più fluenti, ovvero di incidere sul volume della chioma. Tutti sappiamo quanto sia difficile trovare il taglio giusto, sentirci soddisfatti del nostro aspetto, i capelli incidono tantissimo sulle armonie del volto. Per cui quando troviamo dei parrucchieri competenti, affermati, particolarmente esperti nelle diverse tecniche che possono interessarci, non possiamo assolutamente lasciarli andare. Alcune persone che hanno visto le extension applicate su qualcun altro e ancora non hanno provato questa tecnica potrebbero avere delle perplessità, non conoscere tutti i risvolti del caso e questo articolo si propone un po’ di andare a fare un po’ di chiarezza rispetto a questo tema. Sono comode? Certamente la domanda è interessante, dal momento che anche tenere una coda alta potrebbe far venire mal di testa a tante donne che sono molto sensibili da questo punto di vista.

Non si può dire che le extension non si sentono: si sentono eccome. I primi tempi si ha la sensazione di avere dei corpi estranei ta capelli, ma la verità è che presto ci si abitua e sicuramente l’effetto finale ripaga di questa sensazione.

 

Qualche consiglio sul tipo di extension da farsi applicare

 

Esistono due tipologie di extension rispetto al materiale utilizzato: le extension artificiali e le extension naturali.

Sicuramente se si vuole risparmiare qualcosa sul budget da investire e meglio puntare su quelle sintetiche, perché risultano sicuramente più economiche delle altre. Se invece si vuole una chiama di qualità non c’è assolutamente paragone e bisogna puntare sulle extension realizzate con capelli naturali. Per tutte le persone che dovevano passare particolarmente tempo dentro al salone da parrucchiere, bisogna comunque capire che questo è un processo un po’ lungo da portare a termine. Per cui se ci si vuole far applicare le station bisogna essere un pochino pazienti e rendersi conto che più ci vorrà tempo, più probabilmente il parrucchiere le sta applicando con grande precisione e perizia e l’effetto finale sarà migliore. Si possono applicare le extension su un taglio già fatto settimane prima? La cosa migliore sarebbe di andare a tagliare i capelli prima di applicare le extension, proprio per dare un effetto molto più naturale nel momento dell’applicazione. Bisogna porre particolare attenzione a quando ci si fa applicare le extension, perché si devono comunque curare anche nei mesi successivi. Vanno spazzolate con cura e delicatezza, con grande attenzione, proprio per non farsi male e per non andare a rovinare il lavoro del parrucchiere che sicuramente ci ha messo del grande impegno.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *