AZIENDA TRASLOCHI MONZA

Anche se siamo in tanti in famiglia e pensiamo di riuscire a gestire bene un trasloco facendoci aiutare da parenti e amici non è detto che sia così facile come pensiamo. Il lavoro di equipe richiede comunque delle abilità interattive e di coordinamento e molte persone che partono con l’intento di autogestire il trasloco facendolo effettuare alla propria famiglia, parte con una buona intenzione e spesso finisce con un prolungamento esasperato dei tempi di trasferimento e, ben che vada, una qualche lite sul percorso. Questo perché si tratta comunque di un lavoro molto stressante che mette a dura prova i nervi e che ha molte implicazioni emotive e psicologiche. Oltretutto bisogna che i membri della famiglia ci mettano lo stesso impegno ed iper comunichino, e a volte queste comunicazioni diventano disfunzionali e sfuggono di mano.

Tutto ciò a discapito della buona riuscita del trasloco che richiede organizzazione e nervi saldi.

Lo sapevi che è uno dei tre eventi più stressanti per la psiche di un essere umano?

Perché mettere così tanto alla prova tutti quanti quando è possibile rivolgersi ad una azienda traslochi Monza?

E assicurarsi un servizio completo, puntuale, preciso, in armonia con le tempistiche e le priorità che ci siamo dati?

Considera che traslocare significa spostare, alzare, gestire pesi, carichi, rischiare infortuni, e fare uno sforzo fuori dall’ordinario a cui dei professionisti sono allenati oltre che assicurati, mentre rimane un rischio elevato per una persona che sta al di fuori del settore. Prendi contatto con la nostra azienda traslochi Monza per un preventivo.

 

Essere consapevoli del tipo di trasloco che si va a fare

Parlavamo sopra delle persone che decidono di organizzare il loro trasloco affidandosi a familiari o aggiungiamo affidandosi ad amici che magari hanno una macchina più grande e si vogliono lanciare in questa avventura.  Tutto per risparmiare dei soldi ed evitare così di contattare un’azienda traslochi Monza che ha dei servizi in realtà davvero professionali e alla portata di tutti.

 

Non c’è niente di male rispetto a questa decisione. L’importante essere consapevoli. Consapevoli di cosa? Consapevoli che se sei una persona, magari un single, uno studente universitario che ha qualche valigia e poco altro, ci può stare benissimo che tu chiami un amico, un familiare o chiunque altro e con qualche viaggio concludi il trasloco senza aver speso altri soldi.

 

Il problema nasce quando si tratta di una famiglia, di una coppia o anche di un single che ha non solo valigie di vestiti, ma anche scatoloni con molti libri ed oggetti.

Per non parlare di chi ha mobili che vanno smontati, rimontati oltre che trasportati.

Lanciarsi in questi casi in un trasloco fai da te è perlomeno azzardato. Si rischierebbe di rompere qualcosa o peggio di farsi male.

Il che significa la possibilità di azzerare la possibilità di risparmiare quei soldi che volevi risparmiare.

Ogni decisione è condivisibile e ognuno ha ragione ma cosa ti costa fare una telefonata all’azienda traslochi Monza e chiedere di venire a casa tua per un preventivo?

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *