Assistenza e riparazione caldaie Beretta a Roma

Ormai sono davvero poche le persone che  mettono in discussione l’utilità di avere in casa una caldaia, semplicemente perché le persone che hanno in casa una caldaia possono contemporaneamente riscaldare nei mesi invernali  e avere acqua calda tutto l’anno e soprattutto le persone non mettono in dubbio la qualità dell’azienda Beretta che garantisce ai suoi clienti un servizio molto apprezzato di assistenza e riparazione caldaie Beretta a Roma.

 

Un servizio che praticamente ci accompagna già dal momento dell’installazione, che comunque non è un qualcosa che possiamo fare  in autonomia  perché è un  qualcosa di molto delicato  e soprattutto che richiedere le competenze e la conoscenza dei protocolli, tutte cose che hanno i tecnici  caldaisti che fanno parte di questa azienda.

 

D’ altra parte questa azienda da molta attenzione giustamente  alle persone che assume che vuole essere persone non solo formate e quindi competenti,  ma anche persone che si sanno rapportare ai clienti con i quali deve scattare una certa empatia e quindi persone che si mettono a disposizione anche per dare dei consigli per esempio telefonici.

 

E  non è un caso che la Beretta conta su di loro perché da un certo punto di vista gli stessi rappresentano degli ambasciatori dell’azienda, perché sono quelli che ci mettono la faccia e quindi sono quelli che se lavorano bene non fanno altro che incentivare i clienti a fare una buona pubblicità all’azienda anche per esempio parlandone nei social.

 

Anche perché ad esempio spesso capita che   all’interno dei social molte persone soprattutto nei gruppi di Facebook chiedono consigli per esempio su quale caldaia comprare e vogliono sapere anche per quanto riguarda il servizio di assistenza clienti,  quindi se la Beretta ci mette attenzione su questo aspetto si farà una buona pubblicità.

 

Poi è chiaro che un’azienda deve valutare tante cose e  ad esempio dovrebbe valutare quando fare delle offerte anche molto convenienti  e molte volte si opta naturalmente per i mesi  estivi,  perché  sono quei mesi in cui le persone non pensano minimamente a comprare una caldaia e quindi delle offerte li possono incentivare.

 

Non sempre  i tecnici caldaisti  della Beretta possono farci un preventivo per telefono

 

Quello che poi dicevamo dal titolo di questa seconda parte, è un qualcosa su cui essere consapevoli per   non rimanerci male e cioè che se la caldaia  ha un guasto e noi contattiamo i tecnici come dovremmo fare immediatamente, non è detto che se per caso la caldaia non è in garanzia  possano comunicare per telefono con precisione quanto sarà il preventivo e quindi quanto andremo a spendere.

 

Non perché non lo vogliono fare ma perché non vogliono rischiare di dirci una cifra che poi di presenza smentiranno,  quando controlleranno la situazione con i  loro occhi.

 

Questo non significa però che non possiamo provare per telefono a spiegare il problema che stiamo osservando magari un  rumore Strano, qualcosa comunque  c’è la sapranno dire, basta  che  non ci illudiamo che sia la loro risposta definitiva, perché quando verranno a casa c’è la daranno.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *